Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 4 Giugno 2018 - Eventi - Non ci sono ancora commenti

Si è conclusa a Villa delle Rose la stagione 2017/18; un particolare ringraziamento e un applauso va a tutto lo staff, encomiabile, dai tecnici ai dirigenti, che con il loro impegno hanno reso possibile non solo l'organizzazione della festa di chiusura, ma lo svolgimento dell'intera stagione! Un sincero ringraziamento anche ai genitori per la fiducia accordataci e per non aver mai fatto mancare il proprio sostegno.

Non bisogna mai dimenticare quanto lavoro dietro le quinte sia necessario per sostenere un'attività complessa come quella di una società che ha gestito durante l'anno appena concluso due centri minibasket, un settore giovanile e due squadre senior. Senza il supporto di tutte le componenti ciò non sarebbe possibile. Grazie! 

La festa si è svolta con la solita grande partecipazione e l'entusiasmo che caratterizza questi eventi. In particolare il centro è stato preso d'assalto dalle piccole del centro MinibasketRosa e dei bambini del MinibasketAzzurro che nella mattinata hanno dato vita a vari giochi sul campo da basket e sui prati.

Il tutto alla presenza dell'Assessore allo Sport che ha premiato ogni singolo partecipante e di Arben Baftiri, per tutti Benny, il nuovo responsabile dei Centri Minibasket.

Subito dopo si sono scatenati sul campo da basket i genitori che hanno dato vita ad uno spettacolo al di là di ogni immaginazione.

Durante il pomeriggio si sono invece affrontate le varie selezioni giovanili in un tre contro tre, che non si è fermato neppure durante i momenti di pioggia.

Non sono mancate ovviamente le premiazioni; alla cerimonia presieduta dal Presidente della FIP BZ, Stefano Toso, e moderata da Andrea Anselmi, sono stati consegnati i premi alle squadra delle Gazzelle e dell'Under 13 che hanno dominato i rispettivi campionati. 

L'attività si è appena conclusa, ma fervono già i preparativi per la prossima, speriamo ancora più appassionante, stagione rosanero e biancoazzurra!! Buona Estate!!

Tutte le foto