News BRB

Weekly Recap

30.01.2026

đź©·đź–¤ Le partite della settimana đź©·đź–¤

🏀 U13 | GS Belvedere – BRB 9–52
Partenza subito decisa per le rosanero di coach Pol, che mettono le mani sulla gara fin dai primi tempini, aumentando progressivamente il vantaggio.
Una prestazione corale a tutti gli effetti: tutte e 12 le ragazze hanno dato un contributo concreto, tra punti, assist, difesa aggressiva e tanto lavoro a rimbalzo, fondamentale per correre in contropiede.
Una prova che racconta crescita, attenzione e voglia di giocare insieme.
🤝 Grazie alle amiche di Ravina per la sportività e la bella sfida.

🏀 U15 | BRB – Cestistica Rivana 52–75
Ultima partita del girone di andata per le nostre U15. Una gara da dimenticare per le rosanero, che nei primi due quarti faticano a entrare in partita, mancando concentrazione e agonismo.
Nonostante un tentativo di reazione nella seconda metĂ  di gara, la vittoria va meritatamente alle ospiti, brave a controllare e gestire il vantaggio per tutto il match. Un passaggio a vuoto che dovrĂ  trasformarsi in occasione di crescita.
🤝 Complimenti alla Cestistica Rivana per la solidità e la prestazione.

🏀 U17 | BRB – BCB (rinviata)
Rinviato il derby cittadino contro le pari etĂ  del BCB per mancanza di arbitri. Ma la voglia di giocare era tanta: ragazze e staff si sono ritrovati comunque in palestra per un allenamento extra. La passione e il desiderio di migliorarsi, va oltre gli imprevisti.

🏀 U19 | BRB – Marghera 73–46
Bella e convincente vittoria per le nostre U19, che alle Fermi superano Marghera conquistando un meritato secondo posto in classifica.
Gara intensa e ben interpretata: già alla fine del primo tempo il margine costruito dalle rosanero si fa importante, senza però spegnere la combattività delle avversarie.
Ottima concentrazione e crescente coralità di gioco, con belle azioni che hanno acceso il pubblico. Da migliorare le percentuali al tiro, ma la direzione è quella giusta.
🤝 Onore a *Marghera per l’impegno fino alla sirena finale, nonostante le diverse defezioni

Weekly Recap
Esordienti Maschili: un girone dominato, un percorso che vale oro