News Giovanili

Risultati del weekend

07.03.2016

Under 18

Sconfitta senza attenuanti per l'under 18 a S.Martino di Lupari; dopo la bella prestazione della settimana precedente le ragazze di coach Fabio Gastone non sono riuscite purtroppo a ripetersi.

Lupe vs Basket Rosa 71 a 43 (18/9; 36/17; 44/29)

Basket Rosa: Accardo, Castellaneta 14, Carraro, Ruocco 9, Ndreaj 12, Patton, Girardo, Rossato 6, Campaner, Mariani;

Lupe: Rossato 4, Santi 7, Gallazzo 13, Scappin 17, Marcon 3, Trollo 7, De Rossi 3, Lucietti 7, Gnesotto 10 


Under 16 Elite - riposo


Under 14

Terza partita contro l'ASMerano e terza vittoria, ma questa volta le meranesi si sono presentate con una squadra rimaneggiata. Dopo un primo quarto punto a punto la partita è proseguita in scioltezza, dando a tutte la possibilità di giocare.

Basket Rosa vs AsMerano 55 a 38

Camilla Lazzeri 1, Letizia Roubal 23, Evelyn Giurato 2, Letizia Carretta 5, Sessa Yohannes 6, Sofia Di Blasi 2, Sara Rivano 11, Brigitte Valdivia Copa 2, Irene Doliana 1, Beatrice Lo Piano 2, Noemi Conci, Emma Bove


Under 13, rinviate


Esordienti

Le Eso Rosa hanno disputate 2 incontri in pochi giorni, fornendo ottime prestazioni a riprova dei progressi del gruppo di Ale Borgo.

Nel primo incontro a Ravina si assiste ad una partenza in salita con un 6 a 0 iniziale; da lì parte una lenta rimonta fino al 19 pari al termine del terzo quarto e con il sorpasso nel quarto periodo. Purtroppo negli ultimi minuti ogni tentativo è vano e la partita sfugge di mano.

Nel secondo incontro invece, contro la Pall.Bz, le nostre piccole mettono in difficoltà da subito la squadra più grande mantenendo il vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, quando nuovamente avviene un black out; peccato, ma le due prestazioni del nostro gruppo più piccolo di esordienti e la crescita dall'inizio dell'anno fanno ben sperare per il futuro.

Ravina vs Eso Rosa 31 a 24

Eso Rosa vs Pall.BZ 11 a 14

Eso Nere a riposo

Commenti

Campionato di Promozione
Minibasket Azzurro: doppio confronto con Arcobaleno Gardolo