Programma partite

Preview weekend!

17.03.2017

Trasferte impegnative per l'under 16 e la Promo, che affontano in queste seconde fasi rispettivamente Mestre e Spresiano. Dopo la vittoria all'esordio a Marghera le ragazze di coach Fabio Gastone sono attese dalla prima della classe, mentre la squadra impegnata nel campionato di Promozione è ancora in piena emergenza.

Domenica nessuna partita in programma; si terrà infatti a Rovereto il Trofeo delle Province Venete riservato alla categoria 2004 con Bolzano/Trento, Verona, Vicenza, Rovigo, Padova, Treviso e Venezia.

Della selezione regionale fanno parte le nostre Elena Braghin, Iris Cesarotto, Megan Delmonego, Zi Xin Li e Arianna Vaccaro.

Lunedì si conclude il campionato regolare Under 14; già qualificate ai playoff Ravina, Cestistica, AsMerano e Basket Rosa.

Già terminato anche il campionato Under 13 con le ragazze terribili di Ale Borgo che si qualificano come terze ai playoff, risultato straordinario vista la giovane età del gruppo (2005/06). Terminato l'impegno si cimenteranno nel loro campionato di categoria, il Trofeo Esordienti.

Commenti

L'under 18 e l'under 14 vincono e convincono!
Sabato nero per Promo e U16!