senior

Termina la stagione per la serie B

30.05.2022

Con la seconda partita di playout termina la stagione 2021/22; una stagione alla Fantozzi, caratterizzata da innumerevoli problemi e che si conclude con il quart'ultimo posto.

L'ultima partita è stata emblematica come tutta la stagione, l'ennesima partita persa per un soffio, nel finale dopo essere stati in vantaggio per lungo tempo. Purtroppo è mancata spesso quella concretezza e quel pò di fortuna necessaria per portare a casa i due punti, e questo ha sicuramente influito anche sul morale oltre che sulla classifica.

Comunque le ragazze anche ieri hanno lottato fino in fondo, mollando solo dopo aver dato tutto.

Il primo quarto è stato nettamente a favore delle padroni di casa che davanti ad un folto e rumoroso pubblico hanno preso subito possesso del campo rifilando un parziale di 18 a 10.

Il secondo quarto è iniziato anche meglio arrivando al massimo vantaggio (27/17) dopo 8 minuti.

Purtroppo nel finale alcune disattenzioni hanno consentito un recupero (7 a 0) di Casarsa.

Dopo l'intervallo lungo nuovo allungo (33/26), ma nuovamente un break ospite (2/9) riporta addirittura in vantaggio Casarsa.

Nell'utlimo quarto Casarsa tenta la fuga, ma le rosanero reagiscono e si riportano sotto (47/49), ma le friulane chiudono definitivamente i conti.

BRB Casarsa 47 a 52 (18/10; 27/24; 37/39)

Martina Bonato 8, Silvia Di Stefano ne Valentina Brida ne, Anna Bernardoni 7, Giovanna Cela 14, Nicole Venturini 6, Fabiana Bosio 6, Iris Cesarotto, Irene Doliana, Lisa Arervo 5, Elena Bedana 2; coach Barbara Casolari, aiuto Claudio De Marco

Commenti

Notte fonda con Cussignacco
L'under 17 si aggiudica il torneo Carli di Siena!