Eventi

Prestigioso terzo posto al Trofeo Province Venete femminile

01.03.2016

Ottimo risultato al Trofeo delle Province Venete per la rappresentativa regionale, nella quale erano convocate Camilla Lazzeri, Sofia Di Blasi e Sessa Yohannes!

Di seguito l'articolo pubblicato sul sito Fip!

La rappresentativa del Trentino Alto Adige, annate 2003 e 2004, ha partecipato domenica 28 febbraio al Trofeo delle Province Venete organizzato in provincia di Padova. Le ragazze, guidate da Claudio De Marco e Andrea Balduzzi, sono state inserite nel girone con le rappresentative delle province di Venezia e Treviso/Belluno. Partenza quasi all'alba e prima partita h.11:30 contro la provincia di Treviso/Belluno. Inizio pieno di tensione e nel terzo periodo ci sblocchiamo con un bel parziale che ci permette di vincere. Seconda partita contro la provincia di Venezia e riusciamo a tenere il primo quarto e poi non difendiamo più. In conclusione ci classifichiamo per la finale 3/4 posto contro la provincia di Padova. Partiamo abbastanza bene, un po' di fatica nel secondo periodo, e nel terzo prendiamo il largo aggiudicandoci il terzo posto.
Si ringrazia la preparatrice Elena Zambarda per avere tenuto la squadra sempre pronta fisicamente in tutte e tre le gare disputate in questa lunga, ma bella giornata.
Si riportano i risultati delle tre gare:
Treviso vs Trentino Alto Adige: 30 - 33
Venezia vs Trentino Alto Adige: 48 - 15
Trentino Alto Adige vs Padova: 36 -21

Commenti

Risultati weekend!
E sono undici!