Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 8 Maggio 2017 - Risultati - Non ci sono ancora commenti

Grande soddisfazione in casa Basket Rosa per il titolo conquistato dalla selezione Under 18! Dopo una stagione fantastica le ragazze di coach Claudio De Marco e di Fabio Gastone coronano un sogno battendo in finale Alpo Vr.

Il merito di questa vittoria va alle ragazze che con sacrificio si sono impegnate tutto l'anno e allo staff tecnico che ha svolto un lavoro fondamentale per la crescita sia individuale che di squadra, dando alla squadra un'organizzazione di gioco tale da permettere la conquista di questo importante trofeo interregionale!

La stagione è stata un crescendo, il girone regionale è stato concluso in testa con sole due sconfitte, il girone veneto addirittura solo con una. In semifinale la squadra ha eliminato la Virtus Venezia qualificandosi cosi alla finale.

La partita con Alpo non è stata facilissima, ma le bolzanine hanno preso da subito un piccolo margine di vantaggio che ha consentito un controllo della partita. Nell'ultimo quarto l'allungo definitivo e il lento conto alla rovescia in attesa del fischio finale!

Basket Rosa vs Alpo Verona 67 a 52 (15/10; 26/20; 45/37)

Veronica Pappalardo, Alice Castellaneta 13, Lisa Arervo 2, Letizia Roubal 4, Anna Bernardoni (cap) 20, Eleonora Giudiceandrea, Agnese Rossi, Elena Gualtieri 19, Denise Mirabella 6, Sara Gobbato, Giada Zangari 3, Bianca Abram; coach Claudio De Marco, vice Fabio Gastone, dirigente acc.re Luca Bernardoni