Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 5 Ottobre 2019 - News Giovanili - Non ci sono ancora commenti

Con l'esordio della Serie C riparte finalmente la stagione sportiva: una squadra che sulla carta si presenta competitiva e con molta voglia di dimostrare il proprio valore. Compito di coach Roubal sarà quello di mettere in condizione il gruppo per potersi esprimere al meglio.

Siamo particolarmente orgogliosi delle ragazze che vestiranno questa stagione la maglia rosanero, perchè rappresentano il risultato del lavoro svolto in questi anni dallo staff del settore giovanile, composto attualmente da Claudio De Marco, Max Roubal, Birba Casolari, Alessio Stevan, Kathrin Ress e Max Ruocco, con i supporto di Katrin Heiss.

Primo avversario, domenica 6 ottobre alle 18.00 al PalaMazzali, sarà Gattamelata Padova, la squadra più ostica da affrontare in questo momento, che la stagione passata ci ha sconfitto due volte perdendo la promozione all'utlima giornata.

Poi la squadra è attesa da due trasferte consecutive, prima a Conegliano, poi a S.Bonifacio, per chiudere il mese di ottobre in casa con la Virtus Venezia, domenica 27 alle 18.00.

Il sempre atteso derby con Ravina è previsto il 15 dicembre in trasferta.

Tra una settimana invece partiranno i campionati giovanili con le varie formazioni schierate, l'under 18 di Max Roubal, l'under 16 di Birba Casolari, l'under 14 di Alessio Stevan e l'under 13 di Claudio De Marco.

Buon campionato a tutte/i!