Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Giovedì 26 Ottobre 2017 - Programma partite - Non ci sono ancora commenti

La serie C sarà in campo sabato 28 sera per la terza giornata di campionato a Marghera contro Martellago, un avversario ostico. Gl avversari sono reduci da una sconfitta e una vittoria nelle prime due giornate. Le ragazze di Claudio De Marco dovranno fornire una prestazione sicuramente più attenta rispetto alle prime due uscite per poter sperare di confermare l'attuale posizione in classifica.

In contemporanea esordirà anche la neonata formazione di Promozione allenata da Max Marchesini e Thomas Zanlucchi. La squadra è inserita nel girone B e la prima in campo sarà a Solesino (PD); del girone fanno parte anche Basket FU.SA. (Sant'Ambrogio di Valpolicella), Athena Vigasio (VR), New Noi Golo (VR), Alpo Basket, Cestistica Rivana, Sarcedo, Vicenza e Roal Pallacanestro (VI).

Domenica 29, alle 15.00, l'under 16 di Birba Casolari sarà impegnata al PalaMazzali contro Avio. Dopo il pessimo avvio con la sconfitta contro il Charly le ragazze sono chiamate ad un pronto riscatto. Con una prima fase così breve non sono consentiti altri passi falsi.

Lunedì 30 alle 18.30, sempre al PalaMazzali, si terrà la prima partita della fase regionale del  campionato under 18 contro Garda; le altre avversarie della squadra di Fabio Gastone a contendersi i posti utili per le seconde fasi venete saranno Brunico, Charly Merano, Belvedere Ravina e S.Bonifacio.

Per vedere in campo le due formazioni schierate nel campionato under 14 bisognerà aspettare ancora una settimana, quando alla prima giornata ci sarà proprio il derby!

Nel frattempo sono uscite le formule per il campionato Esordienti; dopo un primo girone femminile (e relativa assegnazione del trofeo) la competizione proseguirà nei tornei maschili a seconda della posizione in classifica.