Risultati

Sabato nero per le formazioni senior!

29.10.2017

Doppio confronto in trasferta per le due formazioni senior.

La serie C è scesa in campo a Marghera contro Martellago, scesa in campo per modo di dire, visto che la squadra non è  praticamente mai entrata in partita. La formazione lagunare ha messo in difficoltà da subito le nostre ragazze, con un'aggressività al limite della fallosità, ma estremamente efficace per farci perdere ben 37 palloni. 13 falli fatti e 22 subiti danno l'idea dell'approccio  differente. Nonostante tutto a metà del terzo quarto il punteggio segnava ancora meno 11, ma nel momento in  cui la squadra sembrava crederci sono arrivate ben 6 (sei) bombe consecutive a stroncare ogni velleità di rimonta.

Ora per fortuna arriva un turno di  riposo che permetterà alle ragazze di prepararsi per il match casalingo e molto impegnativo contro la capolista S.Martino di Lupari, domenica 12 novembre.

Martellago vs BRB 66 a 38 (16/9; 28/15; 53/30)

Alice Castellaneta, Martina Di Blasi 3, Nicole Venturini 2, Elly Gualtieri 14, Tania Bertan 8, Letizia Roubal 2, Corinne Zelger 4, Bori Borbala 4, Lisa Arervo 2, coach Claudio De Marco, Fabio Gastone

- . -

La Promozione ha esordito invece a Solesino;  purtroppo una formazione molto rimaneggiata e un infortunio all'ultimo momento ha consentito lo schieramento di soli 7 effettivi. Ma l'entusiasmo delle ragazze ha sopperito per lunghi tratti alle  difficoltà inziali, alla fine del terzo quarto il tabellone segnava ancora un risicato vantaggio delle padroni di casa, ma negli ultimi 10 minuti sono venute inevitabilmente a mancare le forze per tentare l'impresa. Prossimo incontro sabato 5 novembre contro Fu.Sa. Pallacanestro, palla a due ore 18.00 Palestra Fermi.

Solesino vs Basket Rosa 50 a 35 (12/9; 22/25; 35/33)

Nicole Zanolini 1, Verena Weber 6, Sonia Liberti 8, Chiara Somma 16, Giulia Valerio 2, Chiara Pannetta 2, Lavinia Strada, Giorgia Mora; coach Massimo Marchesini

Commenti

Preview weekend!
Under 18 e under 16, doppia vittoria casalinga!