Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 18 Febbraio 2020 - Risultati - Non ci sono ancora commenti

Nel Monday Night si è svolto il terzo incontro tra le contendenti alla vittoria finale; dopo una vittoria a testa è prevalso ancora il fattore campo dopo una partita molto intensa ed equilibrata, mentre invece le due prime sfide erano terminate con distacchi notevoli.

L'inizio sprint delle padroni da casa ha portato subito un piccolo break che le ragazze di coach Alessio Stevan sono state brave a portare fino in fondo, nonostante vari tentativi delle trentine di rientrare in partita.

U14 BRB vs Belvedere Ravina 63 a 59 (18/9; 34/29; 51/44)

Diana Pivetta 10, Elena Bedana 29, Elisa Cappelletti, Asia Vigni, Greta Lintner, Giulia Franchi, Eleonora Anselmi 3, Erika Lleshi 18, Chiara Magnabosco 3; coach Alessio Stevan, aiuto Birba Casolari

- . -

Ultima partita per la truppa di Birba Casolari che deve portare a casa due punti da Verona per chiudere il discorso primo posto con una giornata di anticipo, visto il turno di riposo all'ultima giornata.

Il primo quarto si chiude in leggero vantaggio, ma nel secondo la squadra è in balia delle veronesi che si portano addirittura in vantaggio all'intervallo. Nello spogliatoio il coach rispiega il concetto e al rientro si vede un pò di reazione. Con fatica, ma si portano a casa due punti che significano qualificazione e primo posto in solitaria!

U16 Cus Vr vs BRB 40 a 49 (6/10; 23/21; 32/36)

Diana Pivetta, Sara Fiocco, Emma Cortese 2, Asia Vigni, Chiara Magnabosco, Elena Bedana 12, Deborah Piazzi 2, Eleonora Anselmi 8, Chiara Varsallona 4, Valentina Brida 9, Erika Lleshi 12; coach Birba Casolari

- . -

L'under 18 spreca una ghiotta occasione per chiudere la pratica qualificazione alle Final Four; dopo una partita altalenante nel finale le ragazze pagano la scarsa precisione al tiro, i troppi errori dalla lunetta, e i falli inutili commessi, con ben 3 ragazze out per 5 falli. L'unica nota lieta aver mantenuto a proprio favore la differenza canestri.

U18 BRB vs Junior S.Marco 51 a 56 ( 7/11; 19/23; 33/32)

Arianna Vaccaro 7, Sara Fiocco, Alessia Bombaci 12, Chiara Varsallona 2, Sofia Di Blasi 8, Xi Li Zin, Irene Doliana 3, Iris Cesarotto 14, Lina Matlouthi 2, Elena Braghin, Sophie Plattner 3, Deborah Piazzi; coach Max Roubal, aiuto Max Ruocco

- . -

Bella vittoria delle Esordienti di Kathrin Ress che espugnano Riva del Garda dopo una bella prestazione e dimostrando ulteriori progressi.

BRB vs Cestistica Rivana 37 a 21