Risultati

Superata anche Alpo!

17.02.2020

Buona partita contro Alpo Vr, una squadra con buon potenziale, ma che non è mai riuscita ad esprimersi con costanza durante la stagione.

L'inizio è stato avaro di punti e per alcuni minuti si è assistito al tiro al piccione senza riuscire a concretizzare una superiorità evidente. Ma quando i palloni hanno iniziato a gionfiare la retina non c'è più stata partita.

Prestazione in crescendo con un bottino finale di 75 punti, secondo risultato stagionale, e con 9 ragazze a referto. Terminato il breve ciclo delle cosiddette partite facili inizia ora la parte cruciale della stagione, dove ogni partita conta ed è da conquistare.

Sugli altri campi prosegue infatti la gara a tre, mentre Gattamelata PD ha superato le Lupe di S.Martino, Belvedere Ravina ha faticato non poco per avere ragione della Reyer Venezia, che si stacca dal terzetto in testa.

Prossima domenica complicata trasferta a S.Martino di Lupari, che quando gioca in casa non disdegna di schierare giocatrici delle serie superiori, Belvedere sarà impegnata a Padova contro Sport and Fun, mentre Gattamelata sarà impegnata a Spresiano, entrambi gli incontri che non sembrano lasciare spazi a possibili sorprese. 

Basket Rosa vs Alpo Vr 75 a 45 (18/11; 39/25; 55/38)

Giorgia Carraro 0, Letizia Roubal 7, Anna Bernardoni 17 (3 triple), Martina Di Blasi 5, Giovanna Cela 11 (1 tripla), Nicole Venturini 4, Ilaria Ruocco 11 (3 triple), Lisa Arervo 6, Nicole Mora 9 (1 tripla), Lara Cavosi 5; coach Max Roubal, aiuto Birba Casolari, Max Ruocco

Commenti

Preview Weekend!
U14 e U16 brillano!