Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 4 Febbraio 2020 - News Giovanili - Non ci sono ancora commenti

Under 14

Dopo un avvio incerto le ragazze di coach Alessio Stevan prendono il largo e si aggiudicano la prima gara della seconda fase.

BRB vs Pall.Bz 61 a 30

Sarah Pappalardo 6, Giulia Sartin 2, Giulia Franchi, Lisa Pivetta, Tamara Franconieri, Elisa Cappelletti 4, Asia Vigni 3, Greta Lintner, Diana Pivetta 7, Noemi De Zorzi 6, Erika Lleshi 25, Chiara Magnabosco 8; coach Alessio Stevan

Under 16

Partita fondamentale a Verona per la squadra di Birba Casolari, scesa a Verona con qualche assenza ma con l'intenzione di proseguire la striscia di 8 vittorie consecutive.

L'avvio è delle veronesi che vogliono vendicare la sconfitta subita all'andata, mentre le rosanero stentano a trovare la via del canestro; il primo parziale si chiude sul -5.

Il secondo quarto vede solo una squadra in campo, quella ospite. Con un parziale di 20 a 6 le ragazze ribaltano il risultato e chiudono in vantaggio a più 9! Partita finita? No, le venete rientrano pian piano in partita e alla fine del terzo quarto l'incontro è quasi in parità.

L'ultimo quarto si gioca punto a punto, le bolzanine mantengono il risicato vantaggio e la freddezza necessaria per portare a casa due punti importantissimi che portano la squadra rosanero da sola in testa alla classifica.

Buster Verona vs BRB 52 a 56 (17/12; 23/32; 40/42)
Pappalardo Sarah 8, Fiocco Sara, Di Stefano Silvia 22, Vigni Asia 4, Prendi Alessia, Magnabosco Chiara 4, Piazzi Deborah, Patreider Tania, Varsallona Chiara 8, Brida Valentina 4, Lleshi Erika 6; coach Birba Casolari

Under 18

L'Under 18 incontra S.Martino di Lupari, avversaria di rango. Il primo quarto è convincente e chiudiamo in vantaggio a +5 dopo 10 minuti.

Nel secondo quarto subiamo purtroppo la fisicità delle avversarie e il parziale si fa pesante (10/23). Gli ultimi due quarti vengono giocati alla pari, ma non sufficiente per recuperare il passivo.

BRB vs S.Martino di Lupari 43/54 (14/9; 24/32; 34/42)

Nicol Rossato 4, Alessia Bombaci 2, Sofia Di Blasi 3, Irene Doliana 2, Iris Cesarotto 6, Sophie Plattner 10, Arianna Vaccaro 2, Zi Xi Lin, Lina Matlouthi 12, Elena Braghin 2; coach Max Roubal, aiuto Max Ruocco