senior

Montecchio la spunta alla distanza!

21.02.2022

Nella battaglia di Montecchio Basket Rosa regge 3 tempi per cedere nell'ultimo quarto!
Ancora in piena emergenza la squadra di coach Casolari affronta una trasferta difficile.
Nella prima metà di gara le bolzanine riescono a mantenere una leggera supremazia, lottando su ogni pallone, senza mai riuscire però a segnare un break importante che consenta il controllo della partita.
All'intervallo lungo le rosanero sono avanti di 4, riuscendo, dopo il riposo, ad allungare fino al più 7. 
Ma Montecchio non demorde e con una rotazione più ampia riesce pian piano a recuperare, grazie anche a qualche errore di troppo, chiudendo il terzo quarto in vantaggio per 43 a 41. Sfida nella sfida il tiro da lontano che al termine sarà a favore delle padroni di casa (8 a 6).
Nell'ultimo parziale un blackout iniziale scava un solco nel risultato che le bolzanine non saranno più in grado di recuperare. 
Peccato per l'ottima prestazione per tre quarti di gara, con la solita grinta e tanto cuore, che fa ben sperare per le prossime partite, con il doppio confronto casalingo!

Sabato 26/2 - ore 18.00 BRB vs Rodighium

Martedì 1/3 - ore 20.00 BRB vs Montecchio (Teddy Bear Toss Day)

Montecchio vs BRB 61 a 47 (12/13; 26/30; 43/41) Justine Pina 9, Anna Bernardoni 5, Martina Di Blasi 7, Giovanna Cela 10, Fabiana Bosio 5, Elena Bedana 6, Iris Cesarotto, Irene Doliana 5; coach Barbara Casolari e Claudio De Marco

Commenti

Il BRB sfiora l'impresa!
Basket Rosa vende cara la pelle!