Domenica 11 Aprile 2021 - senior - Non ci sono ancora commenti

Prima di ritorno e quarto incontro per il BRB, secondo consecutivo in casa. Si affrontano le due squadre ancora ferme a quota zero punti in classifica; Marano Basket è una compagine giovane, ma fisicamente interessante, che mette in campo tanta aggressività e voglia di stupire.

La partita inizia con le due squadre che ribattono colpo su colpo, il primo tentativo di allungo delle ospiti (6/10) viene subito bloccato dalle ragazze di coach Roubal che chiudono il primo quarto in vantaggio 18 a 13.

Nel secondo quarto si arriva al massimo vantaggio (24/17), ma subentra forse la paura di vincere e le venete recuperano lentamente (28/24). Nel terzo quarto Marano torna in gara e chiude il parziale riducendo il distacco (40/38).

Nell'ultimo parziale l'inerzia sembra a favore delle venete che passano in vantaggio a 3 minuti dalla fine (43/46). Sembra finita ma si risveglia la squadra rosanero che ribalta a proprio favore il risultato portando a casa i primi due punti nella storia BRB.

Partita sofferta anche troppo, ma che forse ora darà un pò di tranquillità per preparare le prossime partite.

 

Basket Rosa vs Marano Basket 53 a 48 (18/13; 28/24; 40/38)

Camilla Betta 2, Sara Azzellini 3, Letizia Roubal 9, Anna Bernardoni 19, Martina Di Blasi, Giovanna Cela 10, Nicole Venturini 2, Irene Doliana 4, Elisabeth Ribeiro da Silva 4, Lara Cavosi, Alessia Bombaci ne; coach Max Roubal, Barbara Casolari, Claudio De Marco, preparatore Matteo Marabotti