News Giovanili

U17 riprende la corsa, primo stop per l'U19; U14 al torneo Challenge di Usmate!

01.11.2022

L'under 17 di Kathrin Ress ritorna alla vittoria superando Garda.

Nei primi 7/8 minuti le due squadra hanno badato più alla difesa che ad attaccare l'avversario, solo nel finale le rosanero sono riuscite a portarsi in vantaggio, seppur di poco. Anche nel secondo quarto le difese sono state le protagoniste, con il BRB che con pazienza allunga nel punteggio.

Stesso andamento nel terzo quarto con partita che sembra chiusa all'ultimo intervallo. Negli ultimi 10 minuti le gardesane cercano di rientrare in partita portandosi a casa il parziale, ma senza riuscire a rimettere in discussione il risultato finale.

BRB Garda  52 a 46 (11/6, 23/15, 43/31)

Bassi Ilaria 8, Bonato Martina (ne), Grano Giulia 4, Modica Chiara 4, Pivetta Diana 5, Salviato Nina 20, Stevan Noemi 3, Terlizzi Chiara 8, Vigni Asia 2, coach Kathrin Ress


Come da copione invece la gara dell'under 19, con le bolzanine mai in partita contro la corazzata veneta che sta dominando su tutti i campi. Da segnalare l'esordio di Sofia Pivetta, contemporaneamente in campo con la sorella Diana!

BRB vs S.Bonifacio 21 a 78 (8/26; 15/45; 21/65)

Arianna Vaccaro 4, Sara Fiocco 2, Ilaria Bassi, Diana Pivetta 2, Sofia Di Blasi 2, Asia Vigni, Nina Salviato 4, Giulia Grano 4, Iris Cesarotto 4, Chiara Terlizzi, Sofia Pivetta; coach Kathrin Ress

Didi e Sofia Pivetta (esordio assoluto)!

L'under 14 era invece impegnata al torneo di Usmate, altro appuntamento organizzato all'interno del circuito Challenge; nessun vittoria, ma tanto divertimento e nuove esperienze, un altro tassello sul percorso di crescita!

Commenti

BRB & Ravina, never end the story!
Vittoria contro Victoria!