Risultati

U14 - grande vittoria per la selezione 2004 contro il Charly per 33 a 32!

07.11.2016

Spettacolare incontro questa sera al PalaMazzali tra la selezione 2004 e il Charly Merano nel campionato under 14.

Le giovanissime ragazze guidate da Giulia Donà sono scese in campo con il freno a mano tirato, probabilmente emozionate per l'esordio in una categoria superiore.

Primo quarto con molti, troppi errori al tiro e la partita sembra scivolare via verso una direzione che alla vigilia sembrava scontata. Gli 8 punti di distacco diventano 10 all'intervallo lungo. Nel terzo quarto si annotano timidi segnali di ripresa, ma all'inizio dell'ultimo quarto il tabellone segna ancora un distacco di 8 punti.

Gli ultimi 10 minuti presentano quanto di bello possa offrire il basket,con continui rovesci di fronte, ma con una sola retina che si gonfia per un parziale di 11 a 0! Nell'ultimo minuto succede di tutto, canestro delle ospiti per il meno uno, due possibilità non sfruttate per allungare definitivamente e un tiro all'ultimo secondo della squadra ospite che si infrange sul ferro.

Ovviamente grande esultanza tra le ragazze e il pubblico presente, per la soddisfazione di aver recuperato una partita data ormai per persa. Brave a tutte per averci creduto fino in fondo, avanti cosi!

Basket Rosa vs Charly Merano 33 a 32 (4/12; 14/24; 22/30)

BRB - Vaccaro, Braghin, Delmonego 4, Plattner, Mariotti, Grandinetti, Perbellini, Li Zi 10, Cesarotti 11, Matlouthi 6, Galise 2; allenatrice Giulia Donà, assistente Tania Bertan

Charly Merano - Pazzaglia 2, Basha 4, Manfrin, Avigliano 6, Ungericht 12, Granetto 4, Xhilaga, Lila 2; vanni 2; all.re Schluderbacher 

Foto

Commenti

L'Under 18 e l'Under 16 confermano l'imbattibilità! U14 ancora in cantiere!
Preview weekend!