Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Mercoledì 3 Ottobre 2018 - News Giovanili - Non ci sono ancora commenti

Prime uscite per le squadre giovanili e senior. Domenica sono scese in campo diverse formazioni in una triplice sfida contro Ravina.  

In mattinata le Esordienti di Claudio De Marco hanno messo in pratica per la prima volta quanto provato in allenamento. Inizio di partita un pò “disordinato” con le Eso che faticano a ritrovarsi in campo. Si vede anche qualche buono spunto, ma il lavoro per consolidare il gioco di squadra è ancora molto. Grinta ed impegno non sono comunque mancati ed il risultato finale premia le nostre ragazze.

Nel primo pomeriggio la formazione Under 14 di Fabio Gastone, contro le pari età di Ravina, vince gli ultimi tre quarti perdendo il primo di misura. Le avversarie vantano alcune giocatrici che sono visibilmente cresciute tecnicamente  e hanno allungato la rosa con interessanti innesti che le rendono fisicamente temibili.

In serata esordio anche per la serie C di Roberto Sacchi. Una partita punto a punto persa nel finale, ma che ha già mostrato qualcosa di interessante. Il coach ha ruotato tutte le ragazze provando schemi e soluzioni tattiche. Un buon test per essere la prima uscita.