Risultati

Derby nervoso, deciso all'ultimo!

27.03.2018

Serie C, Basket Rosa e Ravina si incontrano per il derby regionale con le squadre non al completo. 

Il primo quarto è di marca rosanero, 10 minuti di intensità che si chiudono con un meritato vantaggio per 20 a 6. Il secondo quarto invece a senso unico per le trentine capaci di rimontare fino al 23 a 22.

Il terzo quarto è più combattuto, ma ancora a vantaggio delle ospiti che chiudono in vantaggio  31 a 35.

L'ultimo quarto è da incorniciare per le ragazze di casa, nonostante le poche rotazioni e il dispendio di energia si assiste ad una rimonta esaltante dal massimo svantaggio (33/40) fino a passare in vantaggio a 11" dalla fine. Purtroppo l'unico errore in questa fase consente alle trentine di segnare i due punti decisivi a 5" dalla fine, lasciando le bolzanine con l'amaro in bocca.

Derby intenso, peccato per il risultato finale, ma la prestazione è stata da applausi. Con la salvezza matematica acquisita e con questo carattere nelle ultime due partite si punta decisamente ad un posto ai playoff. Prossimo incontro domenica 8 aprile contro Marano Vicentino, ore 18.00 PalaMazzali.

Basket Rosa vs Ravina 45 a 46 (20/6; 23/22; 31/35)

Alice Castellaneta 4, Anna Bernardoni 19, Tania Bertan 16, Martina Di Blasi 6, Denise Mirabella, Nicol Rossato, Giorgia Carraro; coach Claudio De Marco, aiuto Fabio Gastone e Birba Casolari

Under 16

Partita brutta contro Motta, si salvano solo i due punti, ma per il resto prestazione incolore. 

Quinta vittoria in 5 partite, ma doveva rappresentare la preparazione per il torneo di Pasqua a Pesaro. Migliore in campo, l'arbitro...

Basket Rosa vs Motta 61 a 53

Join The Game

Termina in finale l'avventura delle under 13, mentre l'under 14 deve arrendersi in semifinale.

 

Commenti

Join The game, fase regionale!
L'under 18 espugna Marghera; domenica il derby under 14, la Serie C e la Promo!