Risultati

Una stagione esaltante! 5 Final Four e il campionato Esordienti!

15.05.2017

Si avvia alla conclusione la miglior stagione di sempre, 5 Final Four raggiunte in 5 campionati rappresentano  un risultato straordinario, con ben 3 finali disputate per il titolo interregionale.

Poi si possono perdere o vincere, ma intanto bisogna arrivare fino in fondo a giocarsele e per fare ciò servono impegno, costanza e sacrificio.

Dopo i titoli di campione regionale e interregionale conquistati la settimana scorsa nella categoria Under 18 questo weekend ha presentato altre sfide decisive.

 

La Promozione si è arresa solo in finale contro Montecchio; un grande risultato per una squadra che si è allenata insieme solo una volta alla settimana per tutto l'anno.

 

L'Under 16 ha perso in finale contro il Charly per soli due punti con il canestro del sorpasso che si è infranto sul ferro a pochi secondi dal termine.

 

Nella categoria Esordienti le ragazze di Ale Borgo hanno vinto il titolo con due giornate di anticipo battendo AASuedtirol 40 a 9.

 

Tornei

Ricordiamo inoltre gli esiti dei due tornei disputati ultimamente, sempre le Esordienti hanno vinto il torneo internazionale di Udine, mentre nella categoria Under 13 le ragazze di Giulia hanno conquistato un brillante secondo posto al torneo di Salsomaggiore (nella foto).

Complimenti a tutte!!!

 

Commenti

Under 16 e Promozione in finale, il sogno continua!!!
24 Hours of Basketball