Risultati

Tre su tre!

20.10.2019

Tutt'altro approccio rispetto a Conegliano la trasferta a San Bonifacio!

Bella atmosfera con il palazzetto pieno e con una massiccia presenza di tante piccole rosanero impegnate nel primo pomeriggio. Dopo il 3 a 0 iniziale per le padroni di casa si è vista un'unica squadra in campo, almeno fino all'intervallo. Rapide azioni di gioco, precisione al tiro (in particolare dalla lunga distanza, al termine saranno ben 9 triple il bottino finale) e il dominio sotto il tabellone hanno portato il risultato dopo due quarti sul 50 a 29, risultato che normalmente rappresenta un finale di partita. L'unica nota negativa il numero assolutamente spropositato di falli fischiati alle rosanero. Dopo l'intervallo le venete sono riuscite pian piano a ritornare, seppur a distanza, in partita, riducendo costantemente lo svantaggio, sempre mantenuto comunque in doppia cifra. Ultimi 10 minuti in totale controllo, nonostante alcune defezioni causa 5 falli.
Con tre vittorie in tre partite non poteva esserci inizio migliore per questa stagione! Le ragazze stanno iniziando ad amalgamarsi, il roster è di qualità e questo permette rotazioni in tranquillità. La fiducia intorno al gruppo cresce di giorno in giorno e l'entusiasmo verso queste ragazze bolzanine è sempre maggiore.
La prossima partita casalinga, domenica 27 ottobre, ore 18.00 al PalaMazzali, contro Virtus Venezia, in occasione del Pink Sunday, sarà un evento benefico dedicato al sostegno della lotta contro il tumore al seno in collaborazione con la LILT. Vi aspettiamo numerosi come sempre!

San Bonifacio vs Basket Rosa 65 a 73 (18/27; 29/50; 49/61)
Nicole Rossato, Giorgia Carraro, Letizia Roubal, Anna Bernardoni 17 (3 triple), Giovanna Cela 11, Nicole Venturini 2, Maria Rebucci 2, Ilaria Ruocco 14 (4 triple), KP 14, Lisa Arervo 4, Nicol Mora 9 (2 triple), Lara Cavosi; coach Max Roubal

Commenti

Primo weekend intenso in casa Basket Rosa!
Risultati giovanili!