Risultati

Vittoria di cuore!!

08.12.2019

Le ragazze di coach Roubal tornano alla vittoria dopo una rimonta entusiasmante.

Prima partita ufficiale senza KP, che si arrende al ginocchio dolorante e termina anzitempo la stagione. Un applauso in ogni caso per la dedizione e l'impegno profuso in questi mesi.

Aversario di turno Sport and Fun di Padova, fresca vincitrice del derby contro Gattamelata per un punto; avversario quindi da non sottovalutare.

Partita stregata per buona parte della gara, la zona ospite mette in difficoltà le bolzanine e fino all'intervallo si vede solo la squadra padovana in campo.

Dopo l'intervallo lungo iniziano ad entrare finalmente i tiri dalla lunga distanza che consentono il recupero. A 4 minuti dalla fine il punteggio è fermo ancora sul 50 pari, ma le rosanero hanno ancora qualche riserva di energia da giocare e portano a casa due punti importantissimi per la classifica!

E ora inizia la settimana del derby, domenica alle ore 18.00, tutti a Ravina!

Basket Rosa vs Sport and Fun 56 a 52 (8/11; 17/28; 41/40)

Letizia Roubal 6, Anna Bernardoni 5 (1 tripla), Giovanna Cela 17 (3 triple), Nicole Venturini, Nicole Mora 16 (2 triple), Irene Doliana, Ilaria Ruocco 6 (2 triple), Lisa Arervo 6, Giorgia Carraro ne, Lara Cavosi; coach Max Roubal, assistente Barbara Casolari, Max Ruocco 

 

Commenti

Programma weekend!
Risultati giovanili