Eventi

Una nuova "casa" per BRB e Olimpia!

27.10.2018

Un grande giorno per Basket Rosa & Olimpia; è stata inaugurata infatti oggi la nuova "casa" per le due società, in via Mendola 48/b.

Un momento atteso da tempo, un'esigenza ormai difficilmente procrastinabile, la base per poter crescere ulteriormente.

   

Alla presenza dello staff di entrambe le società, dell'assessore allo sport del Comune di Bolzano, Angelo Gennaccaro, e di Mauro Marchi in rappresentanza di Alperia si è brindato al nuovo punto di riferimento per il basket cittadino.

 

E' stato anche un momento per fare il punto della situazione sul movimento, con Basket Rosa titolare dell'attività di minibasket in due delle scuole più grandi di Bolzano, con oltre 70 bambine/i iscritti, con i due centri minibasket composti da oltre 160 iscritti, una squadra senior in serie C, un settore giovanile in costante crescita con le squadre U18, U16, U14, due squadre U13, due squadre Esordienti e una squadra Gazzelle.

Olimpia Bz, sempre più padrona del panorama maschile con una squadra senior nel campionato di Promozione, e un settore giovanile che ogni anno aggiunge un tassello, composto ora da under 16, under 15, 14 e 13.

#nolimits

 

Commenti

Seconda giornata!
Under 18 ancora vincente, Serie C e under 16 deludono!