Risultati

Risultati weekend!

18.11.2018
Under 14 A e Esordienti Rosa (nella foto) vincono all'esordio!
 
Serie C
 
Sconfitta a testa alta contro la capolista; solo nel primo quarto le rosanero si sono fatte nettamente sorprendere dalle venete che hanno dimostrato da subito di voler continuare a mantenere l'imbattibilità. Dopo 4 sconfitte consecutive, ma comunque giocate fino in fondo,  inzia ora un piccolo ciclo di partite abbordabili.
 
Gattamelata Padova vs Basket Rosa 68 a 53 (23/11, 44/25; 56/40)
Alice Castellaneta 5, Letizia Roubal 10, Anna Bernardoni 10, Lara Cavosi 8, Denise Mirabella, Elena Gualtieri 11, Giovanna Valoroso, Lisa Arervo 5, Valentina Rizzello 1, Giada Zangari 3; coach Claudio De Marco

 

Under 14
Come previsto alla vigilia la partita non è stata delle più facili.
Il primo quarto si è risolto infatti a favore delle padroni di casa che nel secondo hanno allungato fino a 10 punti di margine; ma la squadra non si è mai scomposta, ha continuato a giocare senza perdere la testa arrivando a chiudere in vantaggio all'intervallo lungo.
Negli ultimi due quarti è stata una questione di nervi mantenere sempre viva la partita riuscendo a portare a casa, con una vittoria risicata, i primi due punti.
Le ragazze di coach Fabio Gastone hanno dimostrato di essere sulla buona strada per diventare una squadra, riuscendo a sopperire a 4 assenze pesanti, e andando a punti ben in 8. 

Pall.Bz vs Basket Rosa U14 49 a 50 (15/12; 28/29; 36/38)

Sara Fiocco 4, Elena Bedana 14, Deborah Piazzi, Silvia Di Stefano 14, Alessia Prendi, Valentina Brida 3, Valeria D'Ambrosio 5, Chiara Varsallona 4, Emma Cortese, Sarah Padovan 2, Tanja Patreider 4; coach Fabio Gastone

Come da copione invece la seconda partita, anche se le piccole di coach Claudio De Marco hanno stupito per ben 3 tempi, crollando solo nell'ultimo parziale. Rispetto alla prima uscita contro Riva un pò più di concentrazione e di grinta hanno caratterizzato la squadra.

Il lavoro è lungo ed impegnativo per Coach De Marco, ma qualche spazzo di buon gioco si è visto, così come qualche buon risultato di crescita individuale.
Ottima prestazione quindi per ben 30 minuti contro le più quotate di Ravina.

 

Basket Rosa U13 vs Ravina 28 a 64 (7/10; 14/26; 24/38)
A. Franchi, T. Franconieri, G. Sartin, G. Franchi, E. Bez 2, A. Vigni 4, C. Gruja, N. De Zorzi, Cappelletti 5, C. Magnabosco 17, A. Mazzier; coach Claudio De Marco
Esordienti

Il gruppo esordienti partecipa al campionato con due squadre: ROSA e NERE.

La prima partita per le ESO ROSA è subito derby in casa della Pall.BZ. L'inizio non è dei migliori e la precisione al tiro neppure. I primi due quarti si chiudono con pochi canestri e il risultato in parità (10/10).
La squadra va in difficoltà nel terzo quarto quando si ritrova sotto di 10 punti, ma la voglia di portare a casa la partita c’è. Bella rimonta nell'ultimo quarto e finale di partita a favore delle ospiti BRB A. C’è da lavorare, ma buona la prima!

 

Pall.Bz vs BRB ROSA 29 a 31.

 

Gazzelle
Le Gazzelle di Max Ruocco in trasferta contro Virtus Alto Garda vincono tre tempi su sei, perdendo nel computo finale per differenza canestri 13 a 12. Brave tutte!
 
Concentramento 

Commenti

Al via una tre giorni di basket!
Monday Night: Basket Rosa si aggiudica il derby!