senior

Ancora una sconfitta con Montecchio

04.03.2022

Basket Rosa si presenta senza novità di formazione contro Montecchio, in un incontro fondamentale per entrambe le squadre.

La partita è ovviamente tesa e i primi minuti lo testimoniano, con errori al tiro madornali. La partita la conduce Montecchio che riesce sempre ad allungare costringendo le bolzanine a rincorrere per gran parte della gara. Succede di tutto, anche un black out nel quartiere che sospende la partita per 30 minuti.

Alla ripresa Montecchio sembra più concentrata, ma l'ennesima rimonta fa terminare il quarto sul meno uno.

Nel terzo quarto Montecchio ha la meglio e va all'ultimo riposo avanti di 6 (33/39).

Montecchio riparte bene e raggiunge il massimo vantaggio (37/47), Basket Rosa ha una reazione d'orgoglio, e la partita torna in perfetta parità (47/47) a 5 dalle fine.

In debito d'ossigeno le ragazze di coach Casolari non riescono però più a tenere le avversarie che ora con freddezza segnano in contropiede; si riprova a rientrare, ma non è sufficiente per portare a casa due punti.

Stasera penultima partita della fase a gironi, con la squadra attesa dalla trasferta ad Abano.

BRB vs Montecchio 54 a 63 (7/9, 25/26, 33/39)

Justine Pina 9, Anna Bernardoni 10, Martina Di Blasi 9, Martina Bonato, 5, Fabiana Bosio 2, Irene Doliana 4, Nicole Mora 15, Silvia Di Stefano ne, Valentina Brida ne, Nicole Venturini ne, Lisa Arervo ne.

Coach Barbara Casolari, Claudio De Marco

Commenti

Basket Rosa vende cara la pelle!
Termina la prima fase