Eventi

Grazie Presidente!

23.09.2016

Approfitto di questo spazio per un saluto al mondo Basket Rosa.

Al termine di 4 intensissimi anni, in occasione del rinnovo delle cariche sociali, per ragioni inerenti le mie attività lavorative, mi vedo costretto a non ripresentare la mia candidatura a Presidente dell’Associazione ed uscire del Direttivo.

Decisione vi assicuro molto sofferta, dopo 40 anni di pallacanestro prima giocata, poi arbitrata, allenata ed infine vissuta da Dirigente è venuto il momento, mio malgrado, di farmi da parte.

Per Basket Rosa nulla cambia, il lavoro iniziato nel 2012 con Hugo e Loretta proseguirà nelle sue linee fondamentali ancor più arricchito dalla presenza di Allenatori, Istruttori e Dirigenti che in questi anni si sono avvicinati alla nostra realtà, ne hanno sposato i principi e, ne sono sicuro, daranno linfa fresca all’attività dell’Associazione negli anni a venire.

Non mi resta che ringraziare tutto il mondo Basket Rosa, genitori in primis per la fiducia che hanno riposto nelle persone che si occupano della crescita sportiva delle loro figlie ed infine le ragazze/atlete che mi auguro continueranno ad indossare con onore i colori rosa/nero.

W il Basket !

Stefano Toso

Commenti

Under 16
Sportissimi, Basket Rosa, BCB e Olimpia Bolzano presenti!