Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Venerdì 24 Marzo 2017 - Programma partite - Non ci sono ancora commenti

Domenica si disputerà la fase regionale del torneo Join The Game, con ben 4 squadre impegnate nelle due categorie. Nella categoria under 14 la squadra composta da Camilla Lazzeri, Sofia Di Blasi, Irene Doliana e Emma Bove, nella categoria under 13 i quartetti Basket Rosa 1 (Iris Cesarotto, Li Zi Xin, Arianna Vaccaro e Elena Braghin), Basket Rosa 2 (Alice Mariotti, Aurora Galise, Sophie Plattner e Emilia Scolari Fabris) e Basket Rosa 6 (Silvia Di Stefano, Valentina Brida, Sarah Pappalardo, Sarah Padovan, nella foto). In bocca al lupo! 

L'under 18 sarà di scena sabato a Venezia con l'obiettivo di centrare l'undicesima vittoria consecutiva e di ipotecare seriamente l'accesso alle final four.

L'under 16, alla terza trasferta consecutiva, giocherà invece domenica sul difficile campo di Montecchio; dopo la sconfitta di Mestre le ragazze di coach Fabio Gastone sono attese da un pronto riscatto per tenere viva la speranza di qualificazione.

Per il campionato di Promozione è previsto un turno di riposo, mentre i campionati U13 e U14 riprenderanno con i playoff. Da mercoledì inizia il Trofeo Esordienti.