Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 21 Gennaio 2017 - Programma partite - Non ci sono ancora commenti

Domenica interessante e intensa per le formazioni rosanero.

La Promozione attende la formazione di Garda, l'unica squadra che è riuscita a formare le bolzanine al termine di una partita che è riduttivo definire nervosa.

Palla a due al PalaMazzali alle ore 18.30.

- / -

Domenica mattina alle 11.00 alle Fermi sarà di scena l'Under 13 contro la Pall.BZ A, partita a questo punti importante per la classifica, considerato che le piccole stanno occupando una posizione non preventivabile a inizio stagione.

- / -

Nel campionato under 14 le 2003 incontrano sempre domenica mattina in trasferta Belvedere Ravina, l'unica squadra imbattuta e attualmente favorita per la vittoria finale, mentre le 2004 ospiteranno lunedì alle 18.30 alle Fermi l'AsMerano, altro avversario ostico.

- / -

L'under 18 si porta a casa due punti da Merano, in casa Charly, come da pronostico. Partita che ha consentito una ampia rotazione delle giocatrici, dando la possibilità a tutte di giocare minuti importanti.

Charly Merano vs Basket Rosa 27 a 56 (9/11; 11/30; 20/50)

Lisa Arervo 7, Letizia Carretta, Anna Bernardoni 9, Eleonora Giudiceandrea 4, Agnese Rossi 7, Elena Gualtieri 8, Denise Mirabella 2, Giada Zangari 4, Letizia Roubal 4, Alice Castellaneta 11; coach Claudio De Marco, vice Fabio Gastone