Risultati

Il BRB cala il settebello!

24.11.2019

La settimana non è trascorsa proprio serenamente; prima il giudice sportivo che non ha convalidato il risultato a tavolino deliberando sorprendentemente la ripetizione della partita contro Spresiano, mentre nell'allenamento di rifinitura si è infortunata seriamente Maria Rebucci, compromettendo la restante stagione. Auguri Maria!

Avversario di turno il CUS Padova, avversario che si conferma ostico; partita difficile, giocata tra alti e bassi. Le ragazze di coach Roubal hanno tentato l'allungo più volte, ma le venete non si sono mai arrese recuperando più volte parziali anche pesanti. Al termine di un match combattuto è arrivata alla fine la settima vittoria su sette incontri disputati.

Nell'anticipo del sabato Ravina ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Garda, mentre Gattamelata ha regolato agevolmente la Reyer Venezia. 

Con questa vittoria Basket Rosa resta quindi l'unica imbattuta del campionato, a formare un quartetto di testa con Garda, Ravina e Gattamelata PD, tutte a 14 punti, ma il BRB con una partita da recuperare. 

Domenica prossima trasferta insidiosa in laguna veneta sul campo della Reyer Venezia, capace di risultanti altalenanti e difficilmente inquadrabile. Si rigioca poi in casa domenica 8 dicembre, alle 15.00 contro la terza squadra di Padova, Sport and Fun.

Basket Rosa vs Cus Padova 54 a 46 (18/8; 26/23; 45/33)

Nicole Rossato 0, Letizia Roubal 4, Anna Bernardoni 5 (1 tripla), Giovanna Cela 9 (1 tripla), Nicole Mora 13 (2 triple), Irene Doliana ne, Ilaria Ruocco 0, Karolina KP Piotrkiewicz 15 (1 tripla), Lisa Arervo 4, Giorgia Carraro ne, Lara Cavosi 4; coach Max Roubal, assistente Barbara Casolari, Max Ruocco 

Commenti

Esordio per le Gazzelle di Kathrin Ress!
Monday Night ancora vittorioso per l'under 16!