Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì 25 Aprile 2017 - Risultati - Non ci sono ancora commenti

Due incontri in due giorni non hanno chiarito le posizioni di classifica. La vittoria contro Marghera ha escluso la squadra lagunare da ogni possibilità di qualificazione alle final four, ma la successiva sconfitta contro Alpo ha rimesso in discussione tutto, con tre squadre appaiate a pari punti.

Basket Rosa vs Marghera 30 a 26 (6/13; 17/15; 26/17)

Giorgia Carraro 3, Letizia Roubal 6, Elena Gualtieri 19, Letizia Carretta 2, Elena Patton, Sara Rivano, Marcella Girardo, Nicol Rossato, Beatrice Lo Piano, Marija Gjorgioska; coach Fabio Gastone, aiuto Claudio De Marco

Partita caratterizzata da un punteggio bassissimo grazie anche alla solita zona messa in atto per 40 minuti con l'obiettivo di contrastare le bolzanine.

Basket Rosa vs Alpo VR 44 a 45 (12/9; 19/27; 33/31)

Camilla Lazzeri, Giorgia Carraro, Sofia Di Blasi, Letizia Roubal 17, Elena Gualtieri 17, Letizia Carretta 8, Elena Patton, Sara Rivano, Marcella Girardo 2, Nicol Rossato, Irene Doliana, Marija Gjorgioska; coach Fabio Gastone, aiuto Claudio De Marco

Partita spettacolare con continui cambiamenti di fronte tra BRB e Alpo. Purtroppo alcuni falli dubbi hanno penalizzato la squadra di casa che però non ha mai smesso di combattere e di crederci fino in fondo.

Al riposo il tabellone segna uno svantaggio di 8 punti, ma la reazione nel terzo quarto non si è fatta attendere. Gli ultimi 10 minuti sono stati adrenalici, ma l'uscita anticipata per 5 falli di alcune protagoniste non ha più permesso di mantenere il vantaggio negli ultimi secondi.

Classifica: Charly Merano 12, Pall.Mestre 10, Basket Rosa 8, Alpo Vr 8, Montecchio 8, Marghera 2