Risultati

La Serie C chiude il girone di andata in testa!

13.01.2020

Per l'ultima giornata del girone di andata le ragazze di coach Roubal hanno affrontato Ongarato Mirano, sesta in classifica, squadra che in casa ha perso solamente una partita e che nell'ultimo turno di campionato è andata a espugnare il campo di Gattamelata Padova, compagine in lotta per la promozione.

Dopo un primo quarto equilibrato la squadra ha preso man mano le misure alle venete, ma è stato l'ultimo parziale dove le ragazze hanno premuto sull'acceleratore mettendo al sicuro i due punti.

Si chiude così il girone di andata, con 11 vittorie e due sconfitte; una sul campo della Reyer Venezia in una partita comunque ben giocata, la seconda invece subita malamente nel derby contro Ravina, l'unica squadra che condivide la testa della classifica insieme alla società bolzanina.

Sabato prossimo match clou a Padova contro Gattamelata; partita pertanto fondamentale per una classifica che inizia a delinearsi in modo interessante.

Ongarato Mirano vs Basket Rosa 38 a 56 (12/13; 18/25; 28/36)

Nicole Rossato, Giorgia Carraro, Letizia Roubal 2, Anna Bernardoni 9 (1 tripla), Martina Di Blasi 7 (1 tripla), Giovanna Cela 6, Nicole Venturini, Irene Doliana, Ilaria Ruocco 11 (3 triple), Lisa Arervo 6, Nicole Mora 14 (1 tripla), Lara Cavosi; coach Max Roubal, aiuto Birba Casolari

Belvedere Ravina e Basket Rosa 22, 

Gattamelata Padova 20

San Bonifacio, Reyer VE e Garda 16

Cus PD, Lupe S.Martino e Ongarato Mirano 14, 

Sport and Fun PD 12,

Spresiano 8,

Conegliano 4,

Virtus Ve e Alpo Vr 2

Commenti

il 2020 inizia con una doppietta!
Big match a PD e tanto basket questa domenica!